Siamo un popolo sempre più stanco e affaticato, ma esistono rimedi naturali per recuperare energia e ritrovare le forze? La risposta è in questo articolo e ti stupirà.
Non è solo questione di post pandemia: siamo un popolo stanco, molto più stanco rispetto a 20 anni fa, facciamo sempre più fatica a riposare e ad acquisire nuove energie.
Questo non è un pensiero comune, ma il risultato di una ricerca fatta da Opinium Research condotta su circa 2.000 persone dai 18 anni in su.
I risultati sono alquanto preoccupanti, perché il 46% degli intervistati ha dichiarato di non avere tempo per rilassarsi, il 44% di sentirsi spossato e ben il 73% di arrivare a fine giornata completamente privo di energia.
È naturale che la stanchezza accumulata durante il giorno ci spinga a buttarci sul divano appena finito di cenare.
Ma quando la stanchezza si accumula e diventa cronica, rischia di intaccare il nostro benessere fisico, psicologico ed emozionale sul lungo termine.
Per qualcuno la ‘cura’ può essere affidarsi a soluzioni farmacologiche, ma sappiamo che questa scelta può portare con sé effetti collaterali dannosi per l’organismo, se non addirittura far nascere delle situazioni di dipendenza.
Quando ci sentiamo stanchi e affaticati è bene fermarci un attimo e analizzare cosa ci sta spingendo a tenere ritmi troppo spinti nella vita di ogni giorno, per poterli quando possibile correggere e ritrovare un po’ di serenità ed equilibrio.
Perché funzioni, il percorso merita però di essere accompagnato con rimedi naturali per recuperare energia, su tutti l’oro colloidale che oltre all’effetto stabilizzante sull’umore e sull’energia, offre molte altre funzioni prodigiose per il benessere del corpo, della mente e delle emozioni.
Sommario
Rimedi naturali per recuperare energia: la forza dell’oro colloidale
L’oro colloidale è fra i rimedi naturali per recuperare energia più preziosi che puoi trovare in commercio.
Non solo perché si tratta di oro organico, quindi il più prezioso dei principi attivi, ma perché agisce direttamente sulle cellule disinfiammando l’organismo, rafforzando il sistema immunitario e riequilibrandone tutti gli organi.
Per combattere la stanchezza non basta infatti agire solo sui sintomi.
Occorre lavorare con cura sul riequilibrio totale, perché il corpo possa ritrovare la sua funzionalità ed esercitarla al meglio.
Nello specifico, l’oro colloidale:
- Migliora l’assorbimento di magnesio, ossigeno, fosforo, e di preziose vitamine quali la A, B,D ed E, ripristinando le funzioni dei tessuti e degli organi;
- Entra subito in funzione, perché nella forma del nostro oro colloidale le particelle sono minuscole e sospese in una soluzione purissima di acqua bi-distillata. Basta spruzzare in bocca l’oro colloidale perché possa essere immediatamente assorbito dalle mucose orali, messo in circolo nell’organismo, dove può svolgere al meglio le sue funzioni;
- Conferisce da subito una sensazione di benessere generale: stimola la vitalità e dà l’energia.
Come agisce l’oro colloidale puro contro la fatica
L’oro colloidale è fra i rimedi naturali per recuperare energia più interessanti, perché contrasta ansia e tristezza.
In più stimola il buonumore e la gioia di vivere.
Il nostro oro colloidale puro è un prodotto di altissima qualità, assolutamente puro perché frutto di una preparazione che unisce le particelle di principio attivo a purissima acqua bi-distillata.
Zero scorie o residui che potrebbero intossicare l’organismo, ma una formulazione che segue una produzione brevettata e completamente made in Italy.
L’oro colloidale puro di nostra produzione agisce su 3 livelli:
- Piano fisico e cellulare: facilita e riequilibra le funzioni fisiologiche dell’organismo
- Piano energetico: questa funzione è straordinaria, perché l’oro colloidale puro innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano.
- Sul DNA delle cellule creando l’ambiente ottimale affinché il corpo possa modificare le condizioni degenerative e combatterle.
Sai inoltre cosa serve per combattere la stanchezza e recuperare energia?
La freschezza mentale, ovvero la capacità di far fronte agli impegni e alle sfide della vita con piglio deciso.
Ora ti starai chiedendo come si fa ad acquisirla o ritrovarla e la risposta è con uno dei rimedi naturali per recuperare energia più preziosi del mondo: l‘oro colloidale.
Una ricerca condotta dal Dr. Joel Dill e Souhaila McReynolds e pubblicata sulla rivista Journal of Sciences Frontier, ha raccontato l’esperienza di alcune persone che hanno assunto per un mese 30 mg di oro colloidale.
La ricerca ha dimostrato che le persone coinvolte hanno sperimentato un notevole miglioramento del quoziente intellettivo (QI).
L’oro colloidale aiuta quindi a rinfrescare le facoltà mentali, che sono indispensabili per far fronte agli impegni di ogni giorno con più lucidità e vigore.
Attenzione però, perché freschezza mentale e buonumore aiutano a combattere la stanchezza e la fatica a un primo livello.
L’oro colloidale oltre a questo fa molto di più, perché lavora sulle cellule dell’organismo per riequilibrarle e riequilibrarne le funzioni.
Il risultato è un benessere profondo e che coinvolge ogni parte del nostro essere: fisica, psicologica ed emozionale.
Per questo l’oro colloidale non è solo il rimedio naturale per combattere la fatica ‘del momento’, ma un vero e proprio re-integratore che ci permette di stare bene e migliorare sul lungo termine la nostra salute.