Nel nostro caso, il colloidale è una soluzione.
Lo è di nome e di fatto, perché tecnicamente è una soluzione composta dal principio attivo di riferimento, sospeso in purissima acqua bidistillata.
Due soli ingredienti, che ti assicurano un prodotto puro, pulito e, di conseguenza, assolutamente efficace.
Alla domanda a cosa serve il colloidale, possiamo quindi rispondere a mantenere corpo, mente ed emozioni in buono stato, aiutandoti sanare eventuali carenze di nutrienti, che possono sorgere con il tempo o in particolari periodi della nostra vita.
La collezione Colloidali Puri contiene infatti tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno per integrare la nostra alimentazione e per favorire un prolungato stato di benessere.
Per comodità e per aiutarti a scegliere, abbiamo suddiviso il catalogo in:
Colloidali Puri Minerali: si tratta di magnesio, potassio e calcio, minerali che per diversi motivi possono risultare carenti nell’organismo oppure chiedono di essere integrati in particolari periodi della vita, come ad esempio quando pratichiamo molto sport, in estate quando fa molto caldo e in moltissimi altri casi ancora.
Colloidali Puri Metalli Nobili: si tratta di argento, oro, ferro e rame, ovvero tutti i nostri best seller, perché si tratta di prodotti che proteggono l’organismo dagli attacchi esterni e che lo aiutano a rafforzarsi in modo diretto, semplice e completamente naturale.
Colloidali Puri Organici: ovvero la raccolta di Vitamine Colloidali come la C, la A (retinolo), la D e il complesso B. In questa sezione trovi anche gli amatissimi Acido Ialuronico Colloidale Puro e Collagene Colloidale Puro per la bellezza e la salute della pelle e dei tessuti.
Capsule e Polveri: si tratta dell’Omega 3-6-9, della fantastica Zeolite e dell’esclusiva Formula Caisse, tutti prodotti di altissima qualità, disponibili in polvere o capsule per la loro natura, o perché sono complessi di nutrienti che in questo modo sono più semplici da assumere.
Quali sono i benefici dei colloidali?
I benefici dei colloidali possono essere divisi in pratici e universali.
Iniziamo dagli universali:
- Assicurano un’assunzione semplicissima, grazie alla loro formula e all’erogazione spray: trattandosi di principi attivi sospesi in purissima acqua bidistillata, basta spruzzarli in bocca per avere un effetto immediato.
In questo modo, infatti, i Colloidali vengono rapidamente assorbiti dalle mucosi sublinguali ed entrano immediatamente in azione nell’organismo. Il tutto, senza dover passare la barriera dello stomaco, come può avvenire nel caso delle bustine o delle pastiglie.
- Sono così puri da poterlo scrivere in etichetta: spesso i prodotti di integrazione sono costituiti dal principio attivo di riferimento (vitamine, sali minerali…) e da una serie di ingredienti che, nel migliore dei casi è un riempitivo, nel peggiore è una o più sostanze che lasciano scorie nell’organismo.
I Colloidali Puri sono, come indica il nome, purissimi, non hanno alcun residuo, scoria, tossina o elemento riempitivo, aggiunto solo per aumentare il peso o il volume del prodotto.
- Sono così pratici da poter essere assunti ovunque.
Grazie alla formulazione in spray e alla comoda confezione in Pet farmaceutico, puoi assumere i Colloidali Puri ovunque ti trovi, in casa, al lavoro, in palestra…senza bisogno di avere acqua, supporti o cucchiaini con te.
E ora i 3 maggiori benefici ‘tecnici’ dei Colloidali Puri:
- Hanno una filiera assolutamente controllata e made in Italy. Scopri di più a questo link.
- Sono presidi medico chirurgici, realizzati da un’azienda iscritta e validata come produttrice di dispositivi medici presso il Ministero della salute italiano e la FDA Usa.
- Puoi contare su un’assistenza clienti stellare, a disposizione per aiutarti nella scelta dei migliori colloidali da prendere.
Come e quando usare i colloidali?
Oltre a chiederci a cosa serve il colloidale, molte persone ci chiedono come e quando assumerli.
Ogni prodotto è correlato con la sua posologia, ovvero l’indicazione di quanta soluzione spruzzare in bocca o, eventualmente, applicare per via cutanea sulla parte interessata, se il colloidale lo prevede.
Di solito, i colloidali possono essere assunti al mattino, così da garantire una funzionalità nel corso della giornata, ma ce ne sono alcuni anche adatti alla sera, come ad esempio il Magnesio Colloidale Puro, che ristora il sistema nervoso e favorisce il riposo.
Questo per quanto riguarda il ‘quando assumere i colloidali’, mentre per il ‘come’, è semplicissimo:
- Basta togliere il tappino che copre il beccuccio erogatore
- NON serve scuotere il prodotto
- Spruzzare la soluzione direttamente in bocca, secondo la posologia indicata.
Se, invece, il Colloidale Puro è adatto anche a una applicazione topica, ovvero sulla pelle, questo è il percorso da seguire:
- Togliere il tappino che protegge il beccuccio erogatore
- NON scuotere il flacone
- Applicare sulla parte interessata secondo la posologia indicata
- Aspettare che il prodotto si asciughi prima di rivestirsi
A cosa serve il colloidale come integrazione?
Prima di salutarti, considera che, oltre ad essere un vero e proprio alleato per il tuo benessere, il colloidale ti permette di assumere solo quello che ti serve, quindi di attivare un’integrazione assolutamente mirata dei sali, dei metalli, o delle sostanze organiche di cui hai bisogno.
Ti ricordiamo che i nostri Colloidali NON danno problemi di sovradosaggio e puoi assumerli in tranquillità, contando su una soluzione pura, pulita e pensata per il tuo benessere.
Scopri qui il catalogo Colloidali Puri.
Scopri di più e acquista ilKIT DIFESE IMMUNITARIE (25% di risparmio)
Scopri di più e acquista
KIT DIFESE IMMUNITARIE
(25% di risparmio)
VITAMINA D – ColloidalePURO®KIT DIFESE IMMUNITARIE
Ti auguriamo la migliore salute!