In questi giorni ci state chiedendo in molti quali sono i benefici dell’oro colloidale e a cosa serve questa soluzione così preziosa.
Andiamo dritti al punto, perché l’Oro Colloidale Puro è un prodotto magnifico, composto da sole particelle di oro di altissima qualità, sospese in purissima acqua bi-distillata.
Ne risulta una soluzione così pura da poterlo scrivere in etichetta, che grazie alla possibilità di essere spruzzata in bocca, può essere immediatamente assimilata dall’organismo.
In poche parole, quando ci chiedono a cosa serve l’oro colloidale, rispondiamo: ad avere una cannonata di energia.
L’oro colloidale combatte, infatti, tutte le emozioni difficili, come la tristezza, il malumore, la frustrazione, la scarsa fiducia in sé stessi e anche al depressione lieve, contribuendo a ripristinare uno stato emozionale sereno ed equilibrato.
L’equilibrio emozionale aiuta quindi l’organismo a funzionare meglio, ma anche a scoprirsi più forte, sano e longevo, tanto più che l’oro colloidale contribuisce a riequilibrare l’energia vitale, sia a livello chimico che bio energetico, grazie alla sua profonda azione sulle cellule.
Al contempo, l’oro colloidale agisce sulle funzioni cerebrali, ed è quindi consigliatissimo a chi studia o svolge lavori intellettualmente impegnativi, perché migliora attenzione e concentrazione, stimola l’acutezza mentale e nel complesso favorisce l’apprendimento.
Prezioso per il benessere della coppia, l’oro colloidale migliora inoltre le prestazioni fisiche e mentali, è a tutti gli effetti un afrodisiaco e riduce l’impotenza, migliorando nel complesso la salute sessuale.
Sommario
Quali sono i benefici dell’oro?
A cosa serve l’oro colloidale?
Una funzione spesso sconosciuta dell’oro colloidale riguarda il metabolismo, che aumenta grazie alla sua capacità di migliorare la trasmissione di impulsi nervosi.
In più, l’oro colloidale ha un eccezionale effetto tonico, sia sulla pelle che su utto l’organismo.
Questa caratteristica lo rende perfetto da assumere a ogni età, anche in menopausa, perché regola la temperatura e combatte brividi, vampate di calore, sudorazioni notturne e altri disturbi o condizioni spiacevoli da temperatura-base.
A cosa serve l’oro colloidale sul piano energetico?
Conosciamo tutti il pregio dell’oro, il più nobile e prezioso dei metalli.
Fin dall’antichità l’oro è stato impiegato sia come base per creare gioielli e ornamenti, che per i benefici sprigionati a contatto con il corpo.
Non stupisce che, assieme all’Argento Colloidale, sia da sempre fra i metalli più amati e ricercati per i suoi benefici.
Benefici che trovano un punto elevato nel campo energetico.
Sul piano energetico l’oro innalza, infatti, la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano.
Alzare le frequenze proprie di risonanza significa concedere al corpo la possibilità di riequilibrarsi, ovvero di ritornare alla normale forma e funzionalità, che troppo spesso risultano essere in disequilibrio.
Il disequilibrio è frutto di diete disordinate, di situazioni ambientali sfavorevoli, di inquinamento e anche di stati pericolosi come lo stress.
Per questo assumere l’Oro Colloidale Puro è una scelta completa, olistica, che permette al corpo di rigenerarsi profondamente dall’interno, per ritrovare equilibrio, forza e naturale vitalità.
Quanto oro colloidale assumere?
Come tutti i Colloidali Puri, anche l’Oro Colloidale Puro è un prodotto purissimo e che non ha problemi di sovradosaggio.
A cosa serve l’oro colloidale – trattamento e prevenzione.
Per ottenere il massimo, è bene seguire la seguente posologia:
- Come trattamento:
15 spruzzi in bocca al mattino e 15 spruzzi in bocca alla sera tutti i giorni fino a finire il flacone.
Mantenere il prodotto sotto la lingua per almeno 40 secondi. Utilizzare con continuità o eventualmente ripetere ad ogni cambio stagione - Come prevenzione:
15 spruzzi in bocca tutti i giorni in modo continuativo o comunque finché lo ritieni necessario.
Mantenere il prodotto sotto la lingua per almeno 40 secondi.
Utilizzare con continuità o eventualmente ripetere ad ogni cambio stagione
Ricordiamo che grazie alla sua formulazione, l’Oro Colloidale Puro entra subito in azione grazie al contatto con le muscose sublinguali.
In questo modo non deve passare la barriera dello stomaco, perdendo magari molto del suo principio attivo. Inoltre, la sua formula purissima è garanzia che il prodotto NON contiene residui, scorie o sostanze cosiddette riempitive, ovvero inserite solo allo scopo di fare volume.
Per rispondere alla domanda a cosa serve l’oro colloidale, possiamo quindi aggiungere ‘a facilitare la vita’, perché grazie alla sua formula pratica, alla sua composizione purissima e alla sua capacità di entrare subito in azione nell’organismo, questo prodotto è una cannonata di energia pronta all’uso, da assumere in tutte le stagioni per potenziare corpo, mente ed emozioni, portandole a un livello di equilibrio superiore.