L’Argento Colloidale Puro è una soluzione fantastica, efficace contro le infezioni o le infiammazioni da virus, batteri, funghi, e molti altri agenti patogeni.
Il suo funzionamento è semplice e allo stesso tempo geniale, perché quando un batterio viene immerso in una soluzione di acqua distillata e argento, dopo avere toccato solo tre particelle di Argento Colloidale Puro, queste in pochi secondi perdono mobilità.
Cosa succede a questo punto?
Il batterio si disgrega, si disintegra e così può essere espulso dai nostri canali naturali.
Questa semplicità ed efficacia sono alla base della potenza dell’Argento Colloidale Puro, uno dei prodotti per seller già scelti da migliaia e migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo per proteggere l’organismo da infezioni e infiammazioni.
L’Argento Colloidale Puro viene anche scelto per trattare con efficacia micosi, eruzioni cutanee di pelle e cuoio capelluto, tagli, ferite, bruciature, problemi alla pelle come acne, herpes, polipi nasali, problemi al cavo orale come batteri e carie, e anche per disinfettare e santificare le superfici.
Molte persone ci chiedono quando usare argento colloidale e la risposta è che esistono molteplici metodi di applicazione del prodotto, che grazie la sua versatilità e alla sua natura può essere utilizzato sia in forma topica, ovvero spruzzato sulla pelle ma anche per via orale.
Questa è la grande rivoluzione dei Colloidali Puri, tanto più che non esistono problemi di sovradosaggio del prodotto.
Per quanto riguarda l’applicazione esterna, l’Argento Colloidale Puro può essere applicato su infezioni, ustioni, ferite, funghi della pelle, eruzioni cutanee, eczema, psoriasi.
In questo caso, basta spruzzare l’Argento Colloidale Puro direttamente sulla parte interessata più volte al giorno. Lo si utilizza come se fosse un semplice disinfettante, quindi basta inumidire, attendere l’asciugatura del prodotto e poi rivestirsi. Se risulta più pratico, si può utilizzarlo con un cerotto o una garza imbevuti.
Il prodotto può essere applicato anche sugli occhi, spruzzando a palpebre chiuse in quanto le particelle arrivano all’occhio essendo finissime, e negli orecchi spruzzando direttamente il prodotto una o due volte all’interno.
Come utilizzare l’argento colloidale per via orale
Come trattamento, il prodotto può essere spruzzato 15 volte in bocca al mattino e 15 volte in bocca la sera.
Il consiglio, che risponde alla domanda quando usare argento colloidale, è di proseguire il trattamento fino a 20 giorni dopo la scomparsa dei sintomi oppure se sono stati fatti gli esami clinici e hanno dato un esito negativo.
L’Argento Colloidale Puro può essere altresì utilizzato come prevenzione, e in questo caso il consiglio è di spruzzarlo 15 volte in bocca tutti i giorni in modo continuativo, oppure fino a che ritenuto necessario.
Il funzionamento del prodotto è molto interessante, perché grazie alle particelle finissime presenti nella soluzione, una volta che l’Argento Colloidale Puro viene spruzzato in bocca esso viene immediatamente assorbito dalle mucose sublinguali.
In questo modo entra immediatamente in azione, senza dover passare la barriera dello stomaco, che solitamente trattiene molti principi attivi e nutrienti.
È interessante notare che l’argento colloidale distrugge gli agenti infettivi con una piccola quantità, quindi è sufficiente un dosaggio minimo.
L’Argento Colloidale Puro lavoro infatti con un’importante azione disinfettante, antimicotica, antimicrobica e antibiotica completamente naturale, come sono gli ingredienti che lo compongono ovvero solo principio attivo di altissima qualità e acqua purissima bidistillata.
Utilizzi speciali dell’argento colloidale: li conosci già?
Molte persone ci chiedono quando usare argento colloidale e, oltre all’assunzione interna, quindi orale e l’utilizzo topico, questo prodotto può essere utilizzato in altri modi.
Il primo interessa l’applicazione nel cavo orale: se si mantiene la soluzione in bocca per qualche minuto, l’Argento Colloidale Puro entra in circolo e, se lo si assume durante i pasti, può favorire la digestione, prevenendo così la cattiva fermentazione del cibo.
L’Argento Colloidale Puro può quindi essere utilizzato come collutorio con 10 spruzzi da tenere in bocca per almeno 10 secondi, cercando di farlo circolare in tutto il cavo orale, poi basta espellere dalla bocca e non risciacquare e attendere almeno cinque minuti prima di bere e mangiare.
Quando usare argento colloidale per lesioni o afte alla bocca
Allo stesso modo, il prodotto può essere utilizzato nei gli sciacqui in quanto utilissimo per trattare le afte e altre lesioni della mucosa della bocca o della lingua, ma anche per combattere efficacemente i batteri che causano la placca dentaria.
Un altro utilizzo dell’argento colloidale puro è attraverso l’inalazione o nebulizzazione ovvero l’aerosol come ti spieghiamo qui.
Questa soluzione permette di inalare l’Argento Colloidale Puro e fargli raggiungere gli alveoli polmonari, dove libera per contatto gli organismi patogeni che infettano i polmoni, causando infiammazione dell’apparato respiratorio e malattie come raffreddore, le bronchiti, l’influenza e altre infezioni causate da virus o batteri.
Infine, l’Argento Colloidale Puro può essere utilizzato con efficacia per contrastare infezioni intime.
In questo caso basta applicare 2 ml di prodotto con una siringa senz’ago direttamente in vagina o nell’ano prima di coricarsi, così il prodotto potrà agire indisturbato mentre si riposa.
Scopri subito qui il prodotto già scelto da migliaia di persone felici.
Scopri di più e acquista il KIT DIFESE IMMUNITARIE (25% di risparmio)
Scopri di più e acquista
KIT DIFESE IMMUNITARIE
(25% di risparmio)
VITAMINA D – ColloidalePURO®KIT DIFESE IMMUNITARIE
Ti auguriamo la migliore salute!