Qual è il significato della parola colloidali?
Cosa sono queste formulazioni?
Cosa significa colloidali puri?
Ti rispondiamo con chiarezza, così potrai scoprire tutto sui colloidali e capire quali sono le loro caratteristiche più importanti.
Sommario
Cosa significa colloidale?
I colloidali sono delle soluzioni che contengono minuscole particelle di oligoelementi o principi attivi, sospesi in un liquido che nel nostro caso è la purissima acqua bi-distillata.
Questo è il vero significato dei colloidali e quando li assumi puoi contare su particelle sospese perché sono ionizzate.
Ti stai chiedendo cosa significa ionizzate?
Si tratta di un processo elettrico che fa in modo che le particelle non si sciolgano o si leghino fra di loro.
Così il tuo organismo può assorbirle in modo completo e molto più veloce rispetto ad altre formule, come ad esempio le pastiglie o le bustine.
Cosa significa colloidale puro?
I nostri colloidali sono assolutamente puri.
Siamo gli unici a vantare questo nome, tanto da poterlo scrivere in etichetta, perché i nostri prodotti sono puri nella composizione e in ogni singola fase di preparazione.
Seguiamo da sempre una produzione brevettata e al 100% made in Italy.
Il prodotto nasce purissimo e viene confezionato in ambiente sterile, così non entrerà mai in contatto con macchinari o recipienti metallici che potrebbero alterare la loro formulazione.
Garantiamo la purezza anche nelle confezioni, che sono realizzate in Pet farmaceutico e non in vetro.
Si tratta di un materiale sicuro, che impieghiamo nella versione scura così i colloidali restano protetti dalla luce solare e arrivano a te completamente integri.
La purezza prosegue anche nella somministrazione, perché abbiamo dotato i flaconi di apposito erogatore spray, facilissimo da usare.
Non ti serviranno cucchiaini, bicchieri o altri strumenti in vetro o metallo che potrebbero compromettere la loro efficacia.
Basta solo spruzzare il prodotto in bocca o applicarlo direttamente sulla pelle per farlo assorbire in pochi istanti e goderti gli effetti benefici in piena sicurezza.
Cosa significa che la produzione dei colloidali è pura?
Tutto inizia dall’acqua bi-distillata, ovvero la soluzione dove si trovano le minuscole particelle di oligoelementi e principi attivi.
Verifichiamo la purezza dell’acqua bi-distillata per avere la certezza di offrirti un prodotto puro e quindi più efficace.
Nella fase due succede qualcosa di straordinario, perché abbiamo brevettato un metodo di elettrolisi con alimentatore brevettato a bassa tensione, che ti permette di avere a disposizione particelle così piccole da essere infinitesimali.
Tradotto in parole semplici?
Le particelle sono talmente piccole, che possono essere immediatamente assorbite e quindi entrare subito in funzione nel tuo organismo.
Ogni singola fase della produzione ti offre un prodotto sicuro e di altissima qualità e per questo effettuiamo specifici controlli elettronici e visivi.
A questo passaggio segue il filtraggio, ovvero filtriamo il prodotto con materiali non metallici, che potrebbero alterare la composizione dei colloidali e renderli meno efficaci.
In questo modo puoi contare su un prodotto integro al 100%.
Infine, provvediamo ad effettuare le analisi specifiche e passiamo all’approvazione finale del prodotto, che verrà inserito nei flaconi di pet farmaceutico scuro, sterilizzati con raggi UV.
Ora che hai compreso il significato dei colloidali puri, capirai che si tratta di un procedimento raffinato, ma necessario perché tu possa contare su un prodotto efficace e di altissima qualità.
Nelle produzioni standard o in quelle a basso costo questo difficilmente può succedere, perché i costi sarebbero troppo alti.
Te lo raccontiamo per onestà, perché potresti trovarci scorie accessorie come i nitriti, i nitrati o dei sali che potrebbero nuocere al tuo organismo.
I nostri colloidali puri, invece, sono un prodotto sicuro e controllato, che puoi assumere in completa serenità perché adesso sai che sono il frutto di una lavorazione attenta, brevettata e al completo servizio della tua salute.